Language

Nouvelles perspectives. Intégrez une équipe solide.

Emplois

Die Mitarbeitenden sind unser wertvollstes Gut bei AEH. Deshalb sind Ihre Gesundheit, Motivation und Leistungsfähigkeit ein strategisches Thema in unserem Unternehmen.

CASE MANAGER (IT/DE) - 50%

AEH è un'azienda leader nel mercato svizzero del lavoro e della salute con sede a Zurigo e filiali a Berna e Losanna. La divisione CASE MANAGEMENT fornisce servizi di supporto alle persone infortunate o ammalate, così come alla loro reintegrazione professionale. Inoltre supporta le aziende e i loro dipendenti con l'obiettivo di avere collaboratori sani e produttivi.

Nell'ambito dell'espansione del nostro team di Case Management, con particolare attenzione al Ticino e al Grigione italiano, stiamo cercando, immediatamente o secondo accordo

Un/una Case Manager (IT/DE) -  50%

La sua attività principale in questa interessante e variegata funzione consiste nel fornire assistenza e supporto nella reintegrazione professionale degli utenti che, a causa di malattia o infortunio, sono compromessi nell’esercizio della loro attività professionale. Inoltre, sosterrà gli specialisti delle risorse umane delle aziende nell'accompagnare i dipendenti aventi problemi di salute e aiuterà l'azienda a raggiungere l'obiettivo di disporre di dipendenti sani e produttivi.

Lavorerà a stretto contatto con la Case Manager responsabile per il Ticino, i collaboratori della divisione Corporate Health e della medicina assicurativa di AEH.

Questo ruolo richiede un alto livello di competenze sociali e forti capacità di comunicazione, applicabili quotidianamente nell’ambito delle negoziazioni con clienti, le compagnie di assicurazione, i superiori, i responsabili delle risorse umane, le istituzioni.

Idealmente, dispone già di esperienza in un ruolo simile e ha familiarità con i settori delle assicurazioni private e sociali, come pure con gli ambiti della medicina, della psicologia e del contesto sociale.

È orientato al cliente e innovativo. È di lingua madre italiana. Inoltre, ci aspettiamo la conoscenza del tedesco (buona comprensione, comunicazione orale).

Per ulteriori informazioni sulla nostra azienda, visitate www.aeh.ch .

Se desidera maggiori informazioni su questa posizione, contatti la signora Scilla Donati, responsabile case management Ticino, Tel. 078 949 93 92.

Se abbiamo suscitato il suo interesse e se siete alla ricerca di una nuova sfida, ci rallegriamo di ricevere i vostri documenti di candidatura in formato elettronico da inoltrare a hofmannzingg@aeh.ch , Silvia Hofmann Zingg, responsabile dell'amministrazione. Le applicazioni dirette sono preferite.

 

AEH Zurich (carte)

AEH
Militärstrasse 76
CH‌-8004 Zurich

Tél :+41 44 240 55 55

AEH Berne (carte)

AEH
Brunnmattstrasse 45
CH‌-3007 Berne

Tél : +41 31 560 00 50

AEH Lausanne (carte)

AEH
Rue Dr César-Roux 11
CH‌-1005 Lausanne

Tél : +41 21 312 83 73

AEH Locarno (carte)

AEH
Via Antonio Ciseri 13A
CH‌-6600 Locarno

Tél : +41 44 240 55 55

AEH Zentrum für Arbeitsmedizin, Ergonomie und Hygiene AG | info@aeh.ch | www.aeh.ch